ConcernedApe si sta prendendo una piccola pausa da Haunted Chocolatier per realizzare un nuovo aggiornamento per Stardew Valley, che si dovrebbe concentrare molto di più sui modder. Sei sicuro di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Haunted Chocolatier è un gioco… tormentato? No!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come risolvere il codice errore 316751 di Diablo 4
- 4 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 5 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
- 6 Neeko di League of Legends è divertentissima in LPL
- 7 Scopri come fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom!
- 8 Come duplicare gli oggetti in Tears of the Kingdom
Haunted Chocolatier è un gioco… tormentato? No!
Non abbiamo visto molto di Haunted Chocolatier a parte qualche screen qua e là pubblicato da Eric Barone, conosciuto meglio come ConcernedApe. Sul suo account ufficiale Twitter, lo sviluppatore ha fatto sapere che si prenderà una pausa dalla creazione del nuovo progetto, così da poter realizzare l’aggiornamento 1.6 di Stardew Valley.
Quest’ultimo si concentrerà moltissimo sui modder, che saranno molto contenti, ma ci sarà anche nuovo contenuto, secondo quanto affermato del developer. Ti lascio il suo post qui sotto.
Quindi sappiamo che ora Haunted Chocolatier è in pausa, ma per quanto riguarda i cambiamenti a Stardew Valley non ci è dato sapere qualcosa. La cosa certa è che il gioco sarà più facile da moddare. Molti sono contenti di questa cosa, ma altri vogliono che si passi avanti e che ConcernedApe metta le sue energie in Haunted Chocolatier.
🥰 Se non riesci ad andare avanti, ecco una soluzione! 🥰
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!