News

Haunted Chocolatier: finalmente un nuovo screenshot!

Haunted Chocolatier

Haunted Chocolatier è il nuovo gioco realizzato dallo stesso sviluppatore di Stardew Valley: Eric Barone, conosciuto meglio come ConcernedApe. Nonostante stia ancora lavorando ad alcuni aggiornamenti per il suo primo gioco, che è uno degli indie più apprezzati degli ultimi anni, riesce comunque a continuare lo sviluppo del nuovo titolo, di cui ha appena condiviso un nuovo screenshot. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Ecco lo screenshot di Haunted Chocolatier!

Lo sviluppatore di Haunted Chocolatier e Stardew Valley, ConcernedApe, ha pubblicato sul suo account ufficiale Twitter un post dov’è possibile vedere uno screenshot del gioco in arrivo. Così da tranquillizzare chiunque stia ancora aspettando un segno del gioco. Se vuoi vederlo anche tu, te lo lascio qui sotto!

Insieme allo screenshot di Haunted Chocolatier, Eric Barone ha anche dato maggiori informazioni per quanto riguarda il nuovo progetto, e ha sottolineato che lo sviluppo sta andando piuttosto bene, ma ha anche voluto rendere chiaro il fatto che ci vuole del tempo per realizzare un gioco.


Secondo le parole dello sviluppatore, Haunted Chocolatier sarà abbastanza diverso da Stardew Valley – come avevamo già anticipato in questo nostro articolo – e quindi sta costruendo ogni singolo aspetto del gioco da zero, a meno che non abbia senso riutilizzare gli asset di Stardew Valley. Ma al momento si trova ancora in fase di realizzazione

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Haunted Chocolatier uscirà su PC, ma non c’è ancora una data d’uscita. Quindi per il momento non puoi fare altro che aspettare!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.