Eric “ConcernerdApe” Barone è lo sviluppatore di Haunted Chocolatier e di Stardew Valley. Dopo un po’ di tempo dall’ultima volta, il developer ha voluto parlare del suo nuovo titolo e ha spiegato che ci vorrà ancora un po’ prima che arrivi sugli scaffali.
Indice dei Contenuti
- 1 Haunted Chocolatier: un’attesa iniziata a ottobre 2021
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 EA FC 24 ha un bug che colpisce Hegerberg
- 4 Come salvare Takemura in Cyberpunk 2077
- 5 Warzone Mobile gira benissimo su iPhone 15 Pro Max
- 6 Stagione 7 di Overwatch 2: Zenyatta verrà modificato
- 7 Guida alla build di Lucy su Cyberpunk 2077
- 8 Ecco la build di David Martinez per Cyberpunk 2077
Haunted Chocolatier: un’attesa iniziata a ottobre 2021
Barone ha annunciato Haunted Chocolatier a ottobre 2021, con un trailer che mostrava le primissime battute di gioco. Nonostante tutto, il gioco è ancora lontano dal vedere la Luce del Sole. E questo è stato anche confermato dallo sviluppatore durante un’intervista con ScreenRant.
Secondo quanto rivelato da Barone, il progetto sta andando avanti, ma è talmente ambizioso che richiede un sacco di lavoro. Ed è per questo motivo che non sarà negli store digitali presto.
Sei un Nabbo? E che male c’è?! 😇 Abbiamo le Guide per Nabbi fatte apposta per te!
Beh, se prendiamo in considerazione il tempo di sviluppo di Stardew Valley, la cosa non dovrebbe sorprendere più di tanto. Quindi, è anche molto probabile che Haunted Chocolatier rimanga in fase di sviluppo per altri due anni, almeno. Però, almeno abbiamo potuto vedere un boss. Sì, nel caso in cui te lo fossi perso, ti lascio il link all’articolo in cui ne parlo.
Smetti di aggiornare l’homepage e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena pronti! Compila il form qui sotto et voilà: sei dei nostri. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!