News

Halo Infinite ti permette di rigiocare la campagna?

Halo infinite

Halo Infinite arriva domani e tantissimi critici hanno già pubblicato le loro recensioni. Nonostante tantissimi si stiano già divertendo con la modalità multiplayer, ora è il momento di tuffarsi nella campagna. Ma attenzione: cerca di ottenere tutto l’ottenibile subito, perché pare non sarà possibile rigiocare la campagna principale.

Halo Infinite contro i collezionisti

Halo Infinite si sta mostrando sempre di più con l’avvicinarsi del Day One. Per questo motivo Xbox Game Studios ha deciso di svelare alcuni dettagli sulla campagna dello sparatutto. Un dettaglio potrebbe sconvolgere chi ama fare collezionismo nei videogiochi: una volta terminata la campagna non è possibile tornare indietro. Esatto: se vuoi raccogliere tutto, dovrai farlo durante la tua prima partita!

halo infinite master chief
Un bel cambiamento rispetto all’anno scorso, vero? – Fonte (Xbox Games Studio)

Un portavoce di Xbox Game Studios ha voluto lasciare una dichiarazione a Polygon su Halo Infinite: «l’endgame ti permetterà di continuare a esplorare l’ambiente, ma non sarà possibile rigiocare le prime due missioni. Questo perché non sei ancora sull’anello» per poi spiegare quali cose puoi continuare a fare: «potrai continuare ad ascoltare i log audio, ma la storia principale non sarà più giocabile».


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Le missioni di Halo Infinite sono lineari, ma c’è un sacco da esplorare e i collezionabili sono tantissimi. Il problema rimangono le prime due missioni del gioco: Master Chief si troverà su Zeta Halo e non sull’Anello. Per questo motivo una volta lasciato quel posto non sarà più possibile tornarci. Quindi ricordati di esplorare bene tutto, prima di avanzare. Altrimenti ti ritroverai costretto a ripetere le prime missioni finché non le completerai al cento percento. Così come tutte le altre.

halo infinite rinvio 2021 microsoft 343 industries
Una scelta davvero controversa, visti i tempi moderni – Fonte (Xbox Game Studios)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.