News

Halo Infinite, qualcuno lo sta ricreando con Dreams!

halo infinite dreams playstation 4 xbox series x

Vi ricordate Dreams? Il titolo PlayStation 4 che permette di creare (o ricreare) di tutto? Beh, qualcuno ha pensato di ricreare il recentemente annunciato Halo Infinite. Sì, avete letto bene. Forse un modo simpatico di portare sulla console Sony il titolo storico di Xbox. Oppure qualche giocatore che ha pensato di “riuscire a fare di meglio”. Vediamo insieme i dettagli.

Halo Infinite: un “sogno” su PlayStation 4?

Durante l’Xbox Games Showcase di luglio è stato mostrato un gamplay per il nuovo Halo Infinite. Molti sono rimasti sorpresi dalla bellezza del titolo, mentre altri hanno notato tutti i difetti, come la grafica.

Nonostante questo, la demo è riuscita a scatenare qualcosa nel cuore di un creativo, che ha deciso di utilizzare Dreams, il titolo di Media Molecule, per ricrearlo a modo suo. Il suo nome utente su Reddit è Disarmed, ed è proprio qui che ha condiviso la sua creazione, il suo sogno. Ed è possibile dire che toglie il fiato.


Per evitare qualsiasi tipo di console war, l’utente ha dichiarato: «L’ho fatto per divertimento, sono davvero in attesa per l’arrivo di Halo su Xbox Series X. Amo entrambi i lati della battaglia». Purtroppo, il progetto non è ancora giocabile, visto che ci sono ancora alcune piccole magagne da risolvere, ma presto lo vedremo in azione!


Che ve ne pare? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.