News

Hades su PS4? Il gioco è classificato in Corea

hades su ps4

Hades su PS4 potrebbe essere l’ultima novità del momento. Il roguelike di Supergiant Games è stato classificato come uscita PlayStation 4 dal Korean Game Rating and Administration Committee.

Il sito coreano non lascia troppi dubbi: non sono presenti eventuali finestre di lancio ma per la community è chiaro che si tratti dello stesso Hades che ha conquistato il cuore dei giocatori in questi mesi.

Hades su PS4: leak dalla Corea

Cosa pagheresti per poter giocare ad Hades su PS4? Dopo l’uscita per PC e Switch, il roguelike di Supergiant Games potrebbe uscire anche sulla console di Sony.


La notizia arriva dall’altra parte del globo, Corea del Sud, dove Hades è stato classificato come release per PS4 dal Korean Game Rating and Administration Committee, non esattamente un forum di leaker. Mancano ancora tutte le informazioni di base: finestra di lancio, prezzo e molto altro ancora. Se sei un giocatore di PS4, però, questa notizia potrebbe bastare per farti sperare.

Supergiant Games ha una storia di collaborazioni alle spalle con Sony: Pyre, Transistor e Bastion debuttarono anche sulle console della casa di produzione giapponese ma Hades su PS4, per ora, è stato solo un sogno degli amanti del motore di vecchia gen Sony.

L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare all’E3: Sony non parteciperà ma Supergiant Games potrebbe comunque rivelare il passaggio a PS4 del suo Roguelike.


Aspettiamo con ansia l’E3! Giocheresti ad Hades su PS4? Scrivicelo qui sotto!

Conosci tutti i dettagli dell’E3 Online?


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.