News

Hades ha una stanza nascosta… piena di cibo!

hades stanza cibo

I giocatori di Hades hanno scoperto una stanza super-segreta! Che cos’è? Beh, pare proprio una sorta di “stanza dei premi”, ma piena di cibo! La discussione è iniziata su Reddit e si sta lentamente spostando su tutti i social. Vuoi saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

Hades è un gioco criptico, ma fa gola in tutti i sensi

Hades ha una stanza segreta in più: un vero e proprio premio fatto di cibo. Il primo a scoprirlo, o a renderlo noto, è StrouticusRex. Un utente Reddit che ha deciso di fare un post molto chiaro e semplice: «da quando esiste una stanza dei premi in CIBO?» ti lascio il suo intervento qui sotto!

All’interno del suo post possiamo vedere una foto che ritrae il protagonista di Hades (la trovi qui sopra, ndr), Zagreus, che sta in piedi vicino a questa stanza segreta piena di cibo. La cosa che rende tutto questo particolare è il fatto che il cibo può essere comprato solo dal negozio di Caronte. Oppure può essere un drop di alcuni NPC. Le altre stanze hanno spesso solo dei regali dagli Dei, potenziamenti vari, monete di Dedalo e gemme.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Questa nuova stanza di Hades è sicuramente piena di potenziale, dato che poter prendere cibo in quantità senza pensare alle conseguenze, significa poter recuperare Punti Vita senza rischiare nulla. Insomma, è il momento di andare a caccia di questa nuova stanza!

hades
Anche per Zagreus è il momento di abbandonare il nido – Fonte (Supergiant Games)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.