News

Gucci torna nel mondo degli esport con 100 Thieves

100 thieves gucci

Poco più di un anno fa, Gucci muoveva il suo primo passo nel mondo degli esport grazie alla collaborazione con Fnatic per un orologio sportivo e pratico ma con l’immancabile stile Gucci.

Oggi, 100 Thieves, squadra esport di Los Angeles, ha annunciato una nuova collaborazione proprio con la casa di moda italiana.

100 Thieves x Gucci: moda ed esport di nuovo assieme

Per il suo ritorno nell’esport, Gucci non poteva scegliere partner migliore di 100 Thieves. Dopo la partnership con Fnatic, un brand molto noto in Italia e in Europa, era ora di aprire un po’ i confini e spostarsi oltreoceano.


Per farlo, quale scelta migliore di 100 Thieves? La squadra di Nadeshot è senza ombra di dubbio la più impegnata nel mondo dell’abbigliamento, con drop stagionali e un assortimento fisso nel suo store.

Ma in cosa consisterà effettivamente questa collaborazione? Sfortunatamente non sappiamo molto. 100 Thieves non ha svelato alcunché mentre Gucci ha lasciato soltanto una descrizione criptica sul suo sito: “con una collaborazione che attinge ai medesimi valori di libertà ed espressione di sé, la Maison esplora il mondo degli esport insieme a 100 Thieves, un marchio di abbigliamento, lifestyle e gaming con sede a Los Angeles“.

Poco più sotto, però, il marchio italiano svela che si tratterà di un prodotto, acquistabile direttamente dal sito Gucci.

Puoi vedere il trailer di lancio della collaborazione qui sotto.

La partnership tra Gucci e 100 Thieves non è soltanto la seconda del marchio italiano con un brand esport ma segue anche la collaborazione Ralph Lauren x G2 Esports, annunciata giusto qualche settimana fa.


Moda ed esport continuano a guardarsi con interesse!


Registrati sul sito per ottenere l’articolo in esclusiva a partire dal 19 luglio!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.