News

Guardians of the Galaxy entra in fase gold: nessun ritardo!

guardians of the galaxy gioco

Guardians of the Galaxy non arriverà in ritardo. Gli sviluppatori hanno appena fatto sapere che il loro nuovo titolo è entrato in fase gold. Cosa significa? Lo sviluppo di per sé è finito, bisogna solo aggiustare qualcosa e poi lanciare finalmente il titolo. Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

Guardians of the Galaxy: subito dopo l’annuncio entra in fase gold

Il gioco Guardians of the Galaxy, i super-eroi che badano all’universo ascoltando musica anni ottanta, avrà uno sviluppo da ricordare. Sì, perché non avrà nessun tipo di ritardo! Gli sviluppatori hanno fatto sapere tramite un tweet sull’account ufficiale che ormai il titolo è in fase gold e che uscirà il mese prossimo. Ti lascio qui sotto il post.

Nei video gameplay di Guardians of the Galaxy abbiamo visto scelte di dialogo, quick time event e comandi da dare al party in tempo reale nel mentre si combatte. Il tutto mentre si ascolta musica anni ’80 e ’70, ovviamente! Insomma, sembra proprio che sarà un titolo interessante e probabilmente lontano dal disastro di Marvel’s Avengers.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Alcuni dei personaggi di Guardians of the Galaxy presentati sono l’immancabile crew di Peter Quill e Lady Hell Hellbender, la quale ha anche dei flirt con i gigante buono Drax. Poi abbiamo Cosmo the Spacedog, che puoi vedere anche nel tweet qui sopra. Insomma, i personaggi non mancano, non ci resta che scoprire la storia.

guardians of the galaxy
La crew è pronta! – Fonte (Square Enix)

Ti ricordo che Guardians of the Galaxy uscirà il 26 ottobre su PC, Nintendo Switch (tramite cloud gaming), PlayStation 4, Xbox One e console next-gen.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.