News

GTA V next-gen scontato per i primi 3 mesi: upgrade gratis?

gta v next gen online

GTA V next-gen è finalmente vicino all’uscita. Dopo rinvii che hanno allontanato i fan dal titolo, Rockstar Games ha fatto sapere che il debutto avverrà la settimana prossima. Ma c’è una brutta notizia se hai già acquistato il gioco per console di ottava generazione: non ci sarà l’upgrade gratis! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

GTA V next-gen: niente upgrade gratuito, ma in sconto

GTA V next-gen avrà una divisione tra la campagna principale e l’online, esattamente come succede con Red Dead Redemption 2. Quindi i titoli da acquistare sono due, anche se ovviamente sono anche disponibili in bundle. La cosa che però ha fatto storcere il naso a tantissimi giocatori è l’assenza dell’upgrade gratuito. In quanto non si tratta nemmeno di dover pagare l’upgrade, ma di un ri-acquistare il gioco da zero.

gta v next gen
I tre protagonisti: quale preferisci? – Fonte (Rockstar Games)

Rockstar Games ha trovato un compromesso per GTA V next-gen. Infatti, lo metterà in fortissimi sconto per i primi tre mesi: quindi se vorrai acquistarlo, lo potrai fare a un prezzo decisamente minore entro il 14 giugno.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Un dettaglio che non ci è dato sapere, ancora, è il prezzo della campagna. Sì, perché in giro è possibile trovare a 9 euro la versione Online del gioco, ma non quella singleplayer. Insomma, gli sviluppatori non hanno voluto seguire la massa e hanno deciso di far riacquisare il gioco da zero, seppur leggerà i salvataggi. Quindi da un certo punto di vista non perderai nulla… se non un po’ di soldi dal portafoglio. Quando esce? Il 15 marzo 2022!

gta v next gen michael
Chi non cammina con un lanciarazzi in mano? – Fonte (Rockstar Games)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.