News

GTA V next gen ha finalmente una data d’uscita!

gta v next gen

GTA V next gen è forse uno dei titoli più attesi da coloro che posseggono una PlayStation 5 o una Xbox Series X | S. Finalmente l’attesa è finita: gli sviluppatori hanno fatto sapere che GTA V next gen arriverà durante l’inverno. Sei pronto a tornare a Los Santos? Allora andiamo!

GTA V next gen pronto per l’inverno

Rockstar ha finalmente svelato quando GTA V next gen arriverà sulle due nuove piattaforme di Sony e Microsoft Xbox, tramite il suo sito ufficiale. L’open world a tema criminale della software house americana, che è subito diventato un successo globale, arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X | S l’11 novembre di quest’anno!

gta v next gen michael
Chi non cammina con un lanciarazzi in mano? – Fonte (Rockstar Games)

Bisogna dire che GTA V next gen è un titolo particolare, in quanto è riuscito a sopravvivere a tre generazioni di console. Infatti, il titolo è uscito nel 2013 per PlayStation 3. Poi ha avuto una release per le console di ottava generazione e a novembre arriverà per le nuove piattaforme.


Ti senti un Nabbo in tanti giochi? Non preoccuparti, leggi le nostre Guide per Nabbi!

Insieme a GTA V next gen arriverà anche la sua versione online, chiamata appunto GTA Online. Un MMO nella quale potrai vivere tu stesso la vita criminale, nella stessa città che vede le vicende dei tre protagonisti: Franklin, Trevor e Michael.

gta v next gen online
Si riparte con le rapine… ma con la next-gen! – Fonte (Rockstar Games)

Nel caso in cui tu abbia GTA V next gen su PlayStation 5, sappi che avrai 3 mesi di GTA Online gratuiti. Quindi inizieresti a pagare da febbraio insieme al PlayStation Plus. Inoltre, gli sviluppatori hanno spiegato che per il ventennio di Grand Theft Auto III arriveranno un sacco di «sorprese divertenti». Potrebbe essere un remake? Non ci è dato sapere.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto la nostra ultima news!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.