E se la GTA Trilogy Remastered avesse anche una sua versione VR? Un giocatore è riuscito a scoprire un comando di debug che sblocca “gratuitamente” San Andreas in Realtà Virtuale. Sei pronto a scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere!
GTA Trilogy Remastered ha un “regalo” nascosto
Un giocatore che si stava divertendo con il debug di GTA Trilogy Remastered ha scoperto che esiste un modo per giocare la versione VR di San Andreas, che dovrebbe uscire tra un po’ in modo ufficiale. Il video è arrivato grazie all’utente Twitter videotech_.
Al suo interno puoi vedere il menu di debug e la versione in prima persona attiva. Inoltre, il giocatore riesce anche a ingaggiare un combattimento contro a corpo. Ovviamente, tutto questo vale solo sulla versione PC di GTA Trilogy Remastered. Quindi non provare ad avere lo stesso risultato su console, perché non funzionerebbe!
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Nonostante la versione VR di San Andreas dovrebbe arrivare relativamente presto, è molto probabile che il progetto sia fermo proprio a causa di GTA Trilogy Remastered. Sì, perché ha avuto un lancio pessimo, che ha spinto gli sviluppatori e il publisher ad aggiustare le cose quanto prima possibile! Infatti abbiamo già scaricato il nuovo aggiornamento di cui puoi leggere qui i dettagli!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!