News

GTA Trilogy Remastered update: tornano i modelli originali!

gta trilogy remastered

Con il nuovo GTA Trilogy Remastered update è stato migliorato uno degli aspetti del titolo che ha fatto storcere di più il naso ai giocatori, soprattutto coloro che conosco la trilogia: la resa dei modelli in-game. Infatti, alcuni di loro sono completamente diversi dagli originali, soprattutto per quanto riguarda San Andreas. Ma con la nuova patch, le cose sembrano essere cambiate: ecco qui tutti i dettagli!

GTA Trilogy Remastered update migliora i modelli, finalmente!

GTA Trilogy Remastered è arrivato sugli scaffali digitali meno di un mese fa e queste saranno state giornate lunghissime sia per gli sviluppatori tanto per il publisher del titolo: Rockstar Games. Ogni singolo gioco di questa trilogia è pieno di problemi e bug che riguardano la resa grafica e il gameplay. Non è un caso che la prima patch abbia risolto ben più di 60 bug e glitch, mentre la seconda ha raggiunto il centinaio. Ora, siamo alla terza e possiamo godere del miglioramento estetico di alcuni personaggi, che sono tornati com’erano, ma sempre remasterizzati.

Il post recita: «Old Reece è di nuovo “VECCHIO”».

A scoprire questo grandissimo ritorno di GTA Trilogy Remastered è stato un utente Reddit che ha mostrato il modello di Old Reece, il barbiere di quartiere presente in San Andreas, nell’originale, nella Definitive Edition e alla fine com’è con la patch 1.03. Il cambiamento è innegabile.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma rimaniamo sempre in tema GTA Trilogy Remastered, nello specifico San Andreas. Devi sapere che questo titolo è il primo che ha implementato il cambiamento del corpo e di alcune caratteristiche in base a cosa facciamo durante il tempo libero. Infatti, è possibile anche andare in palestra e aumentare la massa muscolare, cosa che poi si sarebbe vista sul corpo di CJ.

gta trilogy remastered cj
Qui almeno ha un fisico “normale” – Fonte (Rockstar Games)

Uno dei problemi di questa remaster sta proprio nel corpo di Carl Johnson una volta fatto diventare un body builder. Prima di questa nuova patch, il corpo del giovane ragazzo era completamente sproporzionato: la testa era piccolissima e il corpo gigantesco. Per fortuna ora le cose non stanno più così. Chissà quali altri elementi verranno modificati! In ultimo, ti ricordo che proprio per concentrarsi sulle patch, il publisher ha deciso di rimandare la versione fisica del gioco.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.