News

GTA Trilogy Remastered: Rockstar inizia a cambiare le cose

gta-trilogy-remastered

GTA Trilogy Remastered non ha avuto il migliore dei lanci di Rockstar. Sì, la versione rimasterizzata di GTA 3, Vice City e San Andreas purtroppo non convince la critica, e soprattutto, non convince i giocatori! Per questo motivo il publisher si prende le sue responsabilità e promette cambiamenti a partire da oggi. La patch di oggi, infatti, migliora ben 61 difetti!

Un inizio tragico per GTA Trilogy Remastered

GTA Trilogy Remastered è uscito da circa una settimana. Forse, questi sono stati i peggiori sette giorni di Rockstar Games, il quale si è vista messa in discussione su due fronti: critica e giocatori. Ci sono, infatti, tutta una serie di bug e glitch all’interno del gioco che non lo rendono godibile. Per questo, nella sua versione PC sono arrivati i modder a cercare di salvare la situazione tramite delle modifiche ai file di gioco.

GTA Trilogy Remastered gta 3
Alcuni effetti sono davvero impressionanti! – Fonte (Rockstar Games)

Ieri, però, Rockstar ha deciso di fare mea culpa circa la situazione di GTA Trilogy Remastered sul sito ufficiale del publisher. Nel mentre, oggi è arrivato il primo update. In questo aggiornamento sono stati migliorati ben più di 60 problemi. Inoltre, per chiedere scusa a tutti i fan del franchise, i titoli originali verranno ridati indietro a chi li ha acquistati su PC.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Quindi se hai acquistato GTA Trilogy Remastered dal Rockstar Store, entro il 30 giugno 2022 riceverai indietro i titoli originali senza nessun costo aggiuntivo. Un bel modo per far capire che sì, hanno sbagliato, ma le cose possono migliorare. Infatti, oltre a dare queste belle notizie, il publisher ha fatto sapere che col progredire del tempo arriveranno un sacco di patch che dovrebbero andare a ristabilire la situazione generale della trilogia.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.