News

In GTA Trilogy Remastered mancano alcuni cheat, che succede?

gta trilogy remastered vice city

GTA Trilogy Remastered è finalmente uscito! Tutti stanno tornando nelle città protagoniste di questa collezione. Eppure, una delle cose più amate dai giocatori “veterani” del franchise manca. Sì, sto parlando dei trucchi! Alcuni funzionano… ma altri no. Ma Rockstar fa intuire che forse ce ne sono di nuovi! Incuriosito? Ecco qui tutti i dettagli!

GTA Trilogy Remastered: nuovi cheat per sostituire i vecchi?

Il produttore di GTA Trilogy Remastered, Rich Rosado, ha fatto sapere durante un’intervista con USA Today che alcuni cheat non ci sono. Il motivo che ha spinto il team ad allontanare alcuni trucchi sono meramente tecniche, visto che alcune cose non potevano essere riprodotte con l’Unreal Engine. I titoli originali e compresi in GTA Trilogy Remastered sono stati realizzati tramite il RenderWare, quindi questo cambio ha reso difficile l’implementazioni di alcuni elementi inclusi in questa feature storica.

GTA Trilogy Remastered gta 3
Alcuni effetti sono davvero impressionanti! – Fonte (Rockstar Games)

Ovviamente Rosado non ha specificato quali cheat non sono presenti nella GTA Trilogy Remastered, ma ha sottolineato che la maggior parte dei trucchi che abbiamo conosciuto durante l’era PlayStation 2 sono presenti. Inoltre ha quasi lasciato intuire che probabilmente ci sono alcuni cheat tutti da scoprire, il che catapulterebbe i giocatori agli inizi del 2000. Sono veri? Sì, perché in ne abbiamo uno! Cosa fa? Aggiunge la neve ai tre titoli.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Nel caso in cui decidessi di utilizzare i trucchi in GTA Trilogy Remastered, sappi che non ti sarà concesso ottenere alcuni trofei o achievement. Quindi, se sei un cacciatore di diamanti o platini, non utilzzarli! Oppure, più semplicemente, giocalo su due salvataggi diversi.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.