Un GTA Trilogy Remastered bug sta uccidendo tutti i giocatori che vogliono proseguire la storia di Tommy Vercetti in Vice City. Sì, questo nuovo problema impedisce di andare avanti, perché la barra della vita inizierà a scendere e non si fermerà fino a quando non si raggiunge la schermata “wasted”. Ecco qui tutti i dettagli.
GTA Trilogy Remastered bug impedisce di continuare Vice City
I GTA Trilogy Remastered bug non sono una novità. Nonostante le numerose patch che gli sviluppatori hanno implementato per la trilogia, continuano a esserci problemi. Questo nuovo problema, però, non si tratta di una scelta tecnica da rivedere, ma di un vero e proprio bug che impedisce di continuare la storia.
L’utente Reddit JorinoL ha pubblicato una clip dove lo si vede morire a causa del nuovo GTA Trilogy Remastered bug. Durante la gara di Vice City, è possibile notare che la barra della vita continua a scendere finché il povero Tommy Vercetti non fa una brutta fine. Non ci sono spiegazioni a questo problema, visto che il giocatore non fa incidenti e non succede nulla di così grave da far uscire la famosa scritta “wasted”.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
I GTA Trilogy Remastered bug sono ormai una parte integrante di questa collezione. Nonostante tutti gli sforzi degli sviluppatori, sembra che le cose continuino a peggiorare. Il che è un peccato, visto quanto sono importanti per l’era PlayStation 2. Può anche darsi che i developer si stiano concentrando prima sull’aspetto grafico del gioco, visto che i modelli in-game sono diversi, per poi arrivare al gameplay vero e proprio. Insomma, tutto ciò che circonda questo gioco è caotico.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!