News

Hai GTA Trilogy Remastered? Puoi avere un gioco gratis

gta-trilogy-remastered

Rockstar Games sta cercando di fare ammenda per quello che è successo con GTA Trilogy Remastered. Infatti, se possiedi una copia sul launcher Rockstar, puoi riscattare gratuitamente uno di cinque giochi selezionati. Si tratta sempre di titoli realizzati da Rockstar, ma quali? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

GTA Trilogy Remastered non ti piace? Riscatta uno di questi titoli!

Dopo che GTA Trilogy Remastered ha ricevuto un sacco di critiche, vista l’enorme quantità di bug, glitch e problemi risolti male, Rockstar Games vuole fare ammenda. E quale modo migliore se non regalare un gioco? Infatti, se hai acquistato la tua copia tramite il launcher Rockstar puoi riscattare uno di questi giochi:

  • Bully: Scholarship Edition
  • Grand Theft Auto IV: Complete Edition
  • LA Noire
  • Max Payne 3
  • Grand Theft Auto V: Premium Edition
GTA Trilogy Remastered bug
È più facile organizzare una rapina, che migliorare questo gioco! – Fonte (Rockstar Games)

Questa promozione che mette una pezza a GTA Trilogy Remastered vale da ora fino al 5 gennaio 2022. Quindi hai un sacco di tempo per approfittare dell’offerta bonus dedicata alle festività.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Se possiedi sia GTA Trilogy Remastered che i cinque giochi proposti da Rockstar game, o più semplicemente non ti piacciono, le sorprese non finiscono qui. Puoi ottenere una Great White Shark Card per GTA Online oppure 55 barre d’oro per Red Dead Online. Nel caso in cui non ti interessasse nemmeno questo: mi spiace ma è tutto qui. Non otterrai nulla.

GTA Trilogy Remastered gta 3
Alcuni effetti sono davvero impressionanti! – Fonte (Rockstar Games)

Molti giocatori stanno criticando Rockstar Games per come stanno trattando GTA Trilogy Remastered. Sì, perché si tratta di una remaster davvero importante per il mondo videoludico, visto che va a ricalcare tre dei titoli più importanti per l’era PlayStation 2.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.