News

GTA Trilogy potrebbe arrivare a fine anno

gta-trilogy-remastered

GTA Trilogy, la remastered di tre titoli del franchise Grand Theft Auto, ha avuto finalmente l’annuncio ufficiale, dopo tanti rumor. Ora, però, arrivano tantissime voci di corridoio su quando vedremo il titolo sugli scaffali digitali e fisici. Vuoi sapere tutte le novità? Continua a leggere l’articolo!

GTA Trilogy arriva a novembre o a dicembre?

GTA Trilogy è finalmente realtà, ma quando esce? I rumor e le speculazioni si stanno facendo strada, e la maggior parte di loro indicano dicembre 2021 come possibile periodo d’uscita. La cosa che ha acceso ancora di più la fiamma è un leak.

gta-trilogy-personaggi
Li riconosci tutti? – Fonte (Rockstar Games)

Rockstar Games non ha dato tantissime informazioni su GTA Trilogy, a esclusione di quali saranno i titoli all’interno della remastered. Infatti, nel caso in cui non lo sapessi, GTA 3, Vice City e San Andreas avranno un miglioramento di gameplay e soprattutto una rimasterizzazione. Inoltre, il prezzo dovrebbe essere intorno a quello dei titoli tripla A, quindi intorno a 59,99 euro o 69,99 euro.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Un sito web, PPE, ha fatto sapere che GTA Trilogy dovrebbe arrivare il 7 dicembre 2021. Secondo le sue fonti, il gioco arriverà anche in versione fisica su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch. E le console di nona generazione? Una versione PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S arriverà l’anno prossimo.

Questo sito web polacco, però, ha sottolineato che ci sono anche altri possibili periodi d’uscita, come novembre di quest’anno. E inoltre, fa sapere che probabilmente ci sarà una differenza tra la versione fisica e digitale. Ma non ci è dato ancora sapere cosa.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.