News

GTA The Trilogy arriva anche su Netflix

GTA The Trilogy

Nel caso in cui tu non abbia potuto giocare GTA The Trilogy, la versione remastered di GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas, da ora potrai grazie a Netflix. Sì, questa tripletta di giochi entra a far parte del catalogo videoludico del colosso streaming. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

GTA The Trilogy approda su Netflix

GTA The Trilogy è considerato uno dei porting peggiori degli ultimi tempi. Questa remastered è uscita nel 2021 e ha avuto un sacco di critiche sia da parte della stampa specializzata, sia da parte dei giocatori. Infatti, il titolo era così tanto tempestato di bug che è stato rimosso dagli store digitali per PC.

gta the trilogy
Fonte (Rockstar Games)

Nonostante queste problematiche, poi in parte risolte da Rockstar, giocare GTA The Trilogy è uno dei metodi migliori per recuperare tre pilastri della serie Grand Theft Auto: il 3, Vice City e San Andreas. Secondo quanto rivelato da Netflix, GTA The Trilogy arriverà all’interno del servizio dal 14 dicembre 2023 nel catalogo, ma sarà anche scaricabile singolarmente su Apple Store e Google Play.


Secondo quanto rivelato da un report di The Wall Street Journal, sembra proprio che Netflix abbia insistito per avere GTA The Trilogy all’interno del suo parco titoli. Molto probabilmente per il nome gigantesco che si porta addosso, questo perché Netflix ha già un sacco di titoli importantissimi nel suo parco titoli, per esempio Oxenfree 2.

gta the trilogy
Fonte (Rockstar Games)

Ma non solo, come puoi leggere da un nostro articolo, ci sono anche Hades e trasposizioni videoludiche di alcune delle serie più guardate sul servizio in streaming. Clicca su questo link verde per approfondire la questione.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.