News

È reale! GTA San Andreas VR arriva per Oculus Quest 2

gta san andreas vr

GTA San Andreas VR è qualcosa di sicuramente insolito, eppure no, non si tratta di uno schermo o un leak. Il titolo più giocato dell’era PlayStation 2 sarà disponibile anche per realtà virtuale! Sei curioso di saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

GTA San Andreas VR: un sogno che diventa… realtà virtuale!

GTA San Andreas VR sarà presto disponibile per realtà virtuale! Sì, la versione classica del titolo Rockstar è stato annuncio durante l’evento Facebook Connect Live. In questa sede gli sviluppatori hanno spiegato che questo progetto esiste “da molti anni”.

gta san andreas vr definitive edition
Chissà come sarà in VR! – Fonte (Rockstar Games)

Grazie a GTA San Andreas VR vedremo Los Santos, San Fierro e Las Venturas da un punto di vista completamente diverso. Tant’è vero che potremmo considerarlo “un mondo nuovo”. Oculus durante l’evento ha detto: «Questo progetto ci ha tenuto occupati per anni, e per questo non vediamo l’ora di farvi vedere di più!»


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La notizia su GTA San Andreas VR arriva proprio ora che tutti stanno aspettando novembre per la Gran Theft Auto: The Trilogy Definitive Edition. In questa sede vivremo da un punto di vista grafico nuovo le avventure dei protagonisti di GTA 3, Vice City e San Andreas. Anche se purtroppo non si sa ancora quando uscirà.

gta san andreas vr cj
Un po’ di muscoli non fanno male, ma così è troppo? – Fonte (Rockstar Games)

Ti ricordo che questa Definitive Edition introduce un miglioramento al sistema di controllo, alla grafica e vedrai un sistema d’illuminazione completamente nuovo. Inoltre, San Andreas sarà disponibile su Xbox Game Pass, mentre GTA 3 sarà giocabile su PlayStation Now. Quando esce? l’11 novembre!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.