L’ultimo aggiornamento di GTA Online ha confermato che uno dei tre personaggi principali è ancora vivo. Questo significa che esiste un finale canonico! Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
GTA Online rende canonico uno dei finali (allarme spoiler)!
GTA Online The Contract è uscito e oltre ad aggiungere una radio, rende canonico il “finale C” della campagna singleplayer. Sì, Michael De Santa è ancora vivo! Quindi se speravi che il finale canonico fosse un altro, ormai gli sviluppatori hanno messo il punto sulla situazione.
Nel caso in cui ti fossi subito buttato su GTA Online, sappi che la sua controparte singleplayer ha ben tre finali diversi: nel finale A Franklin uccide Trevor, nel B uccide Micheal e nel terzo uniscono le forze per occuparsi di un nemico particolare.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Nonostante gli anni passati, tantissimi giocatori si sono chiesti quale sia quello reale. Con l’aggiornamento di GTA Online aggiunge un dialogo dove viene spiegato che il Finale C è quello reale. Visto che Ron Jakowski si riferisce a Trevor chiamandolo “vecchio capo” e ha spiegato che “se n’è andato da Vinewood” da tempo.
Anche Tao Cheng di GTA Online fa riferimenti agli eventi dell’ultimo finale. Ma la conferma ufficiale è arrivata da The Contract, visto che Frankling e il tuo avatar digitale farete un inseguimento nel Richards Majestic Production. Che cos’è? Il luogo dove Michael ottiene un lavoro da produttore durante gli eventi singleplayer di Grand Theft Auto V. Mentre ci passi, Franklin dice: «Conosco uno dei produttori che lavorano qui. Spero non sia a lavoro!» anche se non fa il nome, è un chiaro riferimento. Quindi se Trevor non è in città e Michael ha un lavoro, è impossibile che siano stati uccisi.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!