News

GTA Online avrà una nuova radio!

gta online the contract dr dre franklin

GTA Online avrà una nuova espansione che vedrà un nuovo personaggio. Ma soprattutto, Rockstar Games ha voluto farci un regalo: una nuova radio! Che musica trasmetterà? Scopriamola insieme!

GTA Online conquistato dall’hip-hop

Il 15 dicembre arriverà la nuova radio ed espansione di GTA Online. Quindi arriverà nuova musica tutta da scoprire, e vedrai Dr. Dre protagonista. Sì, il rapper conosciuto per i NWA sarà presente “fisicamente” all’interno della nuova storyline.

gta online the contact
La copertina dell’espansione – Fonte (Rockstar Games)

Preparati ad ascoltare MOTOMANI Los Santos su GTA Online, presentata da Rosalia: una cantante spagnola. In questa radio ci saranno pezzi di Caroline Polacheck, Daddy Yankee, Mr. Fingers, Aventura e Rosalia stessa.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

L’espansione di GTA Online aggiornerà anche la musica delle altre radio. Sì, perché ovviamente Rockstar Games sta iniziando a perdere i diritti per qualche canzone. Questo accade perché alcuni contratti con i vari cantanti e casa discografiche stanno scadendo. Ma non dovrai preoccuparti, visto che arriveranno presto nuovissimi pezzi da cantare a squarciagola mentre si viaggia per Los Santos.

GTA Online update personaggi macchine
Ti piacciono le lowrider? – Fonte (Rockstar Games)

Ovviamente GTA Online The Contract aggiungerà anche nuove missioni e una storyline mai vista prima! Ritorneranno Franklin, Lamar Davis e l’ospite speciale Dr. Dre! Dunque da domani potrai divertirti da solo oppure insieme agli amici nel vivere una nuova avventura in GTA Online. Il titolo che è riuscito ad arrivare, insieme alla sua controparte singleplayer su ben tre generazioni di console!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.