50 Cent potrebbe far parte del cast di GTA 6? Può darsi. Il rapper ha condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram il logo di Vice City, per poi spiegare che presto arriveranno delle novità. Ora, potrebbe far parte del cast oppure supervisionare la colonna sonora del gioco.
Indice dei Contenuti
- 1 Il Candy Shop di 50 Cent sarà GTA 6?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 5 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 6 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 7 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 8 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
Il Candy Shop di 50 Cent sarà GTA 6?
La serie Grand Theft Auto ha sempre avuto un’ottima colonna sonora, e spesso ha anche visto produttori di musica rap al suo interno. Come in uno degli aggiornamenti per GTA Online, che ha visto la presenza di Dr. Dre, anche in game.
Ma tutti stanno aspettando GTA 6, e sembra che 50 Cent potrebbe essere dietro la cabina di regia e supervisionare le canzoni che ti accompagneranno durante le tue avventure nella città di Vice City.
Sei spesso bloccato mentre giochi? Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Vice City è la città dell’avventura di Tommy Vercetti, quindi se GTA 6 vedrà davvero il ritorno di questa “finta” Miami, sarebbe un ritorno dopo ben 21 anni. C’erano dei leak per quanto riguarda la città protagonista con il post di 50 Cent, molti stanno iniziando a pensare che sia impossibile l’opposto.
Ovviamente si tratta comunque di speculazioni su GTA 6. Dobbiamo sempre aspettare gli sviluppatori per scoprire se sarà davvero Vice City la città dell’avventura oppure no.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Niente spam, promesso! Sei più tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!