News

Gravity Goal sarà il rivale di Rocket League?

gravity goal rocket league

Gravity Goal potrebbe mettere il bastone tra le ruote di Rocket League. Sì, pare che 2K stia realizzato un titolo molto simile a quello di Psyonix, ma avrà come protagoniste delle moto molto simili a quelle del film Tron. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Gravity Goal vuole fare gol a Rocket League

Rocket League è un titolo decisamente particolare, perché nonostante la sua popolarità, nessuno ha mai pensato di realizzare un titolo che abbia delle meccaniche simili. Nessuno fino a ora. Secondo l’articolo di Tom Henderson di Exputer, sembra 2K stia sviluppando Gravity Goal. Sì, gli sviluppatori di Borderlands e WWE vogliono aprire la difesa di Rocket League e tentare il gol

gravity goal 2k rocket league
Cosa ti aspetti? Lo giocheresti? – Fonte (Epic Games / Psyonix)

Il report segnala che il titolo avrà fondamentalmente le stesse meccaniche, ma invece della auto si avranno delle moto che possono sparare, e i colpi potranno fare danno o rallentare i nemici. Henderson spiega di aver visto un sacco di immagini di Gravity Goal, che dal punto di vista estetico prende ispirazione dai film Disney Tron. Inoltre, potrebbe far parte del 24 titoli free to play che 2K vuole pubblicare prima di aprile 2024. Se vuole fare davvero concorrenza a Rocket League, è una certezza che sarà gratuito, altrimenti non ci sarebbe una vera e propria lotta tra i due giganti. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Purtroppo 2K non ha confermato l’esistenza di Gravity Goal, quindi stiamo parlando di dichiarazioni non ufficiali, per quanto Henderson sia davvero affidabile. Se vogliamo scoprire se ci sarà davvero qualcuno che vuole entrare in campo e battere Rocket League, dovremo attendere 2K!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.