News Simracing

Gran Turismo 7 beta test scovato nel sito web PlayStation

gran turismo 7 beta test playstation

Dei giocatori hanno trovato il Gran Turismo 7 beta test all’interno del sito web di PlayStation. La cosa strana è che il titolo di racing simulativo non ha ancora una data d’uscita. Significa che arriverà presto insieme a quella beta? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Gran Turismo 7 beta test inattivo, ma quando arriverà?

Polyphony ha inserito Gran Turismo 7 beta test in un angolo remoto del sito ufficiale PlayStation. Purtroppo il titolo simulativo ha avuto un sacco di problemi legati al Coronavirus. Infatti è rimasto bloccato per 16 mesi e ha avuto dei rinvii, ma ora potrebbe tornare in grande stile. Soprattutto perché sia Xbox che PlayStation hanno fatto sapere che molti dei loro titoli rinviati sarebbero arrivati prima del 2022. Nonostante questo, Gran Turismo 7 è uno dei titoli che arriverà l’anno prossimo.

gran turismo 7 beta test
Campagna o subito multiplayer? – Fonte (PlayStation Studios)

Vedere un “Gran Turismo 7 beta test” riaccende sicuramente le speranze di tutti coloro che vogliono salire sui bolidi e prendere le medaglie d’oro per le patenti. Il lato positivo di tutta questa storia è che il beta testing potrebbe essere chiuso, quindi almeno qualcuno potrebbe divertirsi a scorrazzare per i circuiti più famosi al mondo in quello che viene definito il “Vero simulatore di guida”.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il sito web GTPlanet è tra i primi che ha evidenziato l’esistenza del Gran Turismo 7 beta test sul sito PlayStation. Infatti sembra proprio che sia presente nella promozione “Experience PlayStation”, una zona del sito lanciata nel 2017 ma usata davvero poco.

Non pensare di riuscire a giocare il gioco completo prima della fine dell’anno, ma forse potrai essere tra i fortunati che prenderanno parte al Gran Turismo 7 beta test, ma dovrai necessariamente avere una PlayStation 5. Ma non preoccuparti, il simulatore uscirà anche su PlayStation 4!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli.

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.