News

Gotham Knights annunciato: trailer ufficiale e dettagli

gotham knights logo

L’universo di Batman ritorna in Gotham Knights anche se del Cavaliere Oscuro non c’è neanche l’ombra.

Tramite un trailer di annuncio, Warner Bros Game Montreal ha rivelato moltissimi dettagli sul nuovo capitolo del mondo di Batman: Gotham Knights.

Il particolare più sorprendente del nuovo titolo è senza dubbio l’assenza di Batman stesso: l’eroe di fumetti e film che abbiamo imparato ad amare è morto. In Gotham Knights, il resto della BatFamily se la deve cavare senza di lui, o meglio, noi dovremo imparare a cavarcela senza di lui.


Tuffiamoci nel trailer di annuncio per scoprire tutti i dettagli del nuovo capitolo dell-universo Batman!

Batman Gotham Knights: ecco il trailer!

Chi difenderebbe Gotham City in caso morisse Batman? Batman: Gotham Knights, action RPG in arrivo l’anno prossimo, risponde proprio a questa domanda.

Tranquilli, non è uno spoiler sulla trama o un’anticipazione segreta della storia del gioco: la morte di Batman è addirittura l’incipit stesso degli eventi. Ce lo svela senza troppi indugi il trailer che inizia proprio con un videomessaggio di Bruce Wayne.

Una sorta di messaggio dall’aldilà, programmato proprio per la sua eventuale morte.

Mentre Batman parla, il trailer ci illustra i protagonisti del gioco, i “successori” del Cavaliere Oscuro. Il fidato Robin, Cappuccio Rosso, Batgirl e Nightwing saranno coloro i quali porteranno avanti ideali e battaglie di Bruce Wayne in questo nuovo capitolo, con la difesa di Gotham City sempre nel mirino.


La parte centrale del trailer mette in mostra proprio i quattro Knights del gioco, nonché protagonisti del titolo in arrivo.

Il trailer di Gotham Knights nasconde segreti fino all’ultimo: nelle ultime scene del video, fanno la loro comparsa gli Artigli della Corte dei Gufi. Che siano loro il vero nemico di questo nuovo titolo?

Per questa risposta, dovremo aspettare con molta probabilità il 2021, anno di uscita del gioco. Per il momento possiamo accontentarci di un video gameplay che ci immerge direttamente nel battle system del gioco, molto simile a quello visto in Batman Arkham.

Batman: Gotham Knights nasconde ancora molti segreti e zone oscure. Sarà un gioco co-op? Quanto e come si potranno personalizzare i cavalieri di Gotham?

Warner Bros Game Montreal avrà molte domande a cui dare risposta da qui all’anno prossimo.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.