News

Gotham Knights si mostra con un nuovo video gameplay

gotham knights logo

Gotham Knights è il nuovo videogioco sviluppato da Warner Bros che mette i supereroi al centro dell’attenzione, ma questa volta pare che non ci sarà Batman. Nel video pubblicato di recente vediamo Nightwing, Red Hood, Robin e Batgirl. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Gotham Knights: ecco Batgirl!

In un video pubblicato da IGN vediamo i protettori di Gotham, che danno il nome a Gotham Knights, in azione. Nel video puoi vedere una sorta di tutorial molto iniziale, che fa vedere le meccaniche base e i vari scenari che potrebbero capitare durante le scorribande all’interno della città, il tutto entro 16 minuti. Ovviamente salta tutte le parti che mettono al centro la narrativa, visto che Warner Bros vuole mantenere il segreto, per ora. Dunque puoi guardarlo senza alcun tipo di paura per gli spoiler. Lo trovi qui sotto!

Sempre tramite IGN il creative director di Gotham Knights, Patrick Redding, ha spiegato che il gioco non ti costringerà a partire da una posizione di svantaggio. Esattamente: i protagonisti non saranno deboli, come vogliono tutti i titoli che hanno un approccio al gioco di ruolo tradizionale. Ma tutti i personaggi escono da una scuola creata apposta per combattere il crimine, dunque riusciranno sicuramente a sconfiggere i nemici senza problemi. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il lato ruolistico di Gotham Knights entra in gioco quando si desidera rendere il proprio personaggio più unico rispetto agli altri. All’inizio tutti avranno un moveset molto simile a quello di Batman, a causa dell’allenamento che hanno fatto. Ma più si va avanti, più si staccheranno da quella base, sviluppando le proprie abilità e i proprio punti di forza. Dunque diventeranno i “cavalieri oscuri” che vorranno essere. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.