News

Gotham Knights: leggi i fumetti per sbloccare skin in-game!

gotham knights logo

Gotham Knights uscirà il 25 ottobre 2022, dunque ormai non è così lontano. Ma se sei appassionato anche dei fumetti DC, sappi che ci saranno informazioni interessanti con i fumetti. E se deciderai di leggerli, avrai l’occasione di ottenere anche delle skin speciali all’interno del gioco. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo! 

Gotham Knights unisce videogiochi e fumetti

Se vuoi sapere un po’ di più sul mondo di Gotham Knights, dovrai leggere Batman: Gotham Knights – Gilded City, un fumetto che funge da prequel realizzato da Evan Narcisse e ABEL, che hanno realizzato LOCK, Rise of the Black Panther e Harley Quinn. 

gotham knights rimandato
Ecco gli eroi! – Fonte (Warner Bros)

La serie mette le basi agli eventi che poi si svilupperanno in Gotham Knights e prende in esame tutti gli eroi che vedrai nel gioco. Questo almeno secondo quanto riportato da Popverse


Uno dei dettagli più interessanti dei fumetti è che vede la presenza di Batman, che pare assente nel gioco. Inoltre, saranno inclusi sia nella Collection Edition di Gotham Knights che arriverà negli Stati Uniti, Brasile, Francia, Spagna, Germania, Polonia, Messico e, ovviamente, Italia. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma nel caso in cui tu non volessi acquistare la Collector Edition del gioco, puoi anche acquistarli separatamente, che ti daranno accesso ad alcune nuove skin che potrai sfoggiare in tutta la loro gloria durante la tua avventura. Non ti resta che aspettare il 25 ottobre 2022 per goderti l’esperienza realizzata da Warner Bros! 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.