News

Gotham Knights arriverà alla fine di ottobre: ecco la data

gotham knights cover

Gotham Knights ha subito un nuovo ritardo. Sì, gli sviluppatori hanno fatto sapere che il nuovo titolo dedicato agli eroi di Gotham arriverà verso la fine di ottobre. Purtroppo il publisher non ha voluto regalare nessun tipo di gioia ai fan del gioco, quindi non ci sono nuovi screenshot o trailer. Vuoi sapere la data d’uscita di Gotham Knights? Continua a leggere l’articolo.

Gotham Knights rimandato… di nuovo

Gotham Knights è un titolo decisamente sfortunato, infatti tutti i fan iniziano a perdere le speranze visto che spesso e volentieri, quando gli sviluppatori si fanno sentire è per annunciare brutte notizie. Così com’è capitato ora, che hanno annunciato sul profilo ufficiale Twitter del gioco che Gotham Knights uscirà il 25 ottobre 2022.

Gotham Knight è un gioco d’avventura in terza persona che avrà come protagonista la così detta “Batman Family”. Infatti potrai prendere i panni di Batgirl, Nighgwing, Red Hood e l’immancabile Robin. Il titolo promette di farti vivere un’esperienza tutta nuova e dinamica con la città viva e piena di vicoli da esplorare e criminali da pestare.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma la storia di Gotham Knights sarà originale e ti metterà in condizione di dover risolvere uno dei misteri più oscuri di tutta la storia della città. Senza contare che ci saranno sempre i villain dietro l’angolo che vogliono tenere questa storia all’oscuro.

gotham knights rimandato
Fonte (Warner Bros)

Peccato che gli sviluppatori non riescano ad avere pace con Gotham Knight, non ci resta che attendere ulteriori notizie e sperare che non venga più rimandato.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.