News

Gotham Knights ha 400 anni di backstory

gotham knights cover

Warner Bros ha fatto sapere che Gotham Knights racconterà ben 400 anni di storia della città. Questo per rendere Gotham una città viva e piena di cultura, a modo suo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Gotham Knights punta molto sulla trama

Nonostante la data d’uscita di Gotham Knights sia un po’ lontana, gli sviluppatori e il publisher del gioco ci stanno dando un sacco di informazioni sulla storia che fa da sfondo agli eventi che vivrai durante la tua avventura. Le novità arrivano da un video esclusivo realizzato da IGN, che ha parlato con gli sviluppatori e ha potuto scoprire come hanno creato la città del Cavaliere Oscuro. Se ti interessa guardare il video, eccolo qui sotto!

Come puoi vedere, il video si apre spiegato le origini della città protagonista di Gotham Knights. Poi è possibile dare un’occhiata alla mappa completa per la prima volta, e sembra davvero grande rispetto agli altri giochi realizzati per la serie Arkham. Anche se uno degli elementi più interessanti del video è il fatto che molti fatti accaduti in questi 400 anni di storia sono collegati al villain del gioco. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Infatti, anche gli sviluppatori di Gotham Knights hanno spiegato che il villain è collegato in modo intrinseco alla città e non agli eroi o a motivazioni personali, come accade per esempio col Joker. Dunque bisognerà studiare per comprendere al meglio il cattivo che avrai contro, così da poter capire anche come sconfiggerlo. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/speciali/8-anni-silent-hills-pt-perche-cosi-amato/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.