Google Stadia è morta. La piattaforma creata da Big G però ha dato qualcosa, soprattutto a coloro che sviluppano e vogliono puntare su questo sistema. Perché sì, la piattaforma è un tipico esempio di “è intelligente ma non si applica”. Il potenziale c’era, ma la gestione no.
Indice dei Contenuti
- 1 Google Stadia: come non gestire un servizio
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
- 5 Neeko di League of Legends è divertentissima in LPL
- 6 Scopri come fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom!
- 7 Come duplicare gli oggetti in Tears of the Kingdom
- 8 Vinicius Jr vittima di razzismo anche su FIFA 23
Google Stadia: come non gestire un servizio
Il grande bottone rosso che ha segnato la fine di Google Stadia è stato premuto a mezzanotte e ha messo la parola fine all’esperimento di Big G. Il servizio è arrivato il 19 novembre 2020, solo 3 anni fa.
Nonostante le potenzialità di Google Stadia, il servizio non ha mai trovato il suo momentum. Per questo motivo, dopo anni d’investimenti a perdere, ha deciso di pubblicare una dichiarazione ufficiale su Twitter che saluta i giocatori e ringrazia chiunque abbia supportato con un video.
Aggiungi questo alla lista dei buoni propositi: seguire le nostre Guide per Nabbi!
Chiunque abbia acquistato i prodotti Google Stadia ha ricevuto un rimborso, tranne chi ha comprato il controller e il Chromecast. Ma tutti i giochi sono stati rimborsati. Ma non ti preoccupare, nel caso in cui tu volessi continuare a usare il controller, potrai farlo. Puoi leggere qui il nostro articolo.
Google Stadia è un monito a chi vuole puntare sul cloud gaming. Sì, così come Cyberpunk 2077, è possibile imparare e comprendere come non gestire una cloud console. Perché alla fine altri servizi simili esistono e funzionano davvero bene. Mi sto riferendo a GeForce Now e Xbox Game Pass Ultimate. Dunque se non hai un PC performante, puoi affidarti a queste due piattaforme.
Qui sotto trovi la nostra newsletter! Se ti iscriverai, riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblicheremo! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!