News

Google Stadia, arrivano le demo a tempo limitato!

app google stadia update

Google Stadia ha deciso di implementare una delle feature più richieste dai giocatori. Cosa? Le demo a tempo limitato per i giochi presenti nel negozio! Vuoi saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

Google Stadia fa passi in avanti

Google Stadia ti permetterà molto presto di provare i giochi prima di acquistarli. Finalmente l’azienda rompe il lunghissimo silenzio sulla console in cloud, e fa sapere che oltre a poter acquistare i giochi e abbonarti al suo servizio Google Stadia Pro, potrai anche provare i titoli prima di decidere se vale la pena aggiungerli alla tua libreria oppure no.

google stadia update app
Nuovo update, nuove feature! – Fonte (Google)

Dopo tanto tempo si torna a parlare di Google Stadia. La console ha un sacco di feature interessanti, soprattutto per quanto riguarda l’integrazione con i servizi in streaming. Infatti, è molto facile iniziare a giocare, visto che ti basterà cliccare sul link presente nella descrizione dei video YouTube.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma come funziona questa nuova feature di Google Stadia? Semplicissimo. La versione di prova ti darà accesso ai giochi, in questo caso solo Hello Engineer, per soli 30 minuti. Normalmente questo titolo costa circa 20 euro ed è anche parte dei giochi gratuiti disponibili con Stadia Pro.

google stadia connect titoli feature annunci
Lo usi? Oppure preferisci altre piattaforme? – Fonte (Google)

In una conversazione con The Verge, Google ha spiegato che questa novità è un esperimento che durerà un mese e coinvolgerà più giochi con più finestre di accesso. Quindi è molto probabile che il tempo limite potrebbe dilatarsi e diventare più di mezz’ora. È il momento di dare una seconda opportunità alla cloud console?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.