News

Gollum è un disastro: i dev continuano a scusarsi

lotr-gollum

Nacon e Daedalic hanno presentato Gollum come un’avventura diversa dalle altre e davvero speciale. Finalmente questo gioco è uscito, dopo vari rinvii. Dunque è possibile immaginare quanti appassionati de Il Signore degli Anelli stavano aspettando questo nuovo gioco dedicato a uno dei personaggi più famosi della serie di libri firmati Tolkien

Gollum non è un tessoooro

Il lancio di Gollum non è dei migliori: sia la critica, sia i giocatori hanno criticato aspramente il nuovo gioco dedicato al mondo de Il Signore degli Anelli per le performance, per l’aspetto grafico, per i glitch e dulcis in fundo anche per le meccaniche di gioco che presentano più problemi che soluzioni. 

lotr-gollum-
Non è la faccia dei giocatori che hanno comprato il gioco… – Fonte (Nacon)

Per questo motivo gli sviluppatori di Gollum hanno iniziato a scusarsi per aver lanciato un gioco così problematico, che non rispetta assolutamente le aspettative altissime che tutti gli appassionati avevano nei confronti del gioco. Ovviamente, hanno promesso delle patch che andranno a migliorare l’esperienza a 360 gradi, così da potersi «divertire col gioco mentre dà il massimo». Ti lascio qui sotto il post pubblicato sull’account ufficiale dedicato al titolo.


Nonostante il messaggio sia propositivo e pieno di speranze, i giocatori ormai sono molto disillusi, tant’è che uno di questi ha risposto al tweet dicendo che l’avrebbe aggiunto alla collezione, mostrando in foto tutti i post di scuse degli ultimi tempi pubblicati dalle varie software house. Per quanto possa essere un’esagerazione, è il segnale che ormai molti si stanno stancando di veder uscire giochi rotti. 

🤬 Stanco di perdere contro i Pro? 🤬
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.