News

Godzilla Destruction mobile: il mostro arriva su smartphone!

godzilla destruction mobile smartphone

Godzilla Destruction mobile è solo uno di tre giochi dedicati al mostro più distruttivo che esista. Sì, il Re dei Mostri approderà nel mondo del gaming su smartphone molto presto, ed è solo uno dei tantissimi titoli dedicati a Godzilla che arriveranno quest’anno. Infatti, abbiamo anche Run Godzilla e Godzilla Battle Line. Il primo è molto simile a Temple Run, mentre il secondo punta alla strategia. Ma allora Godzilla Destruction mobile cosa sarà? Beh, punterà alla tradizione.

Godzilla Destruction mobile disponibile a fine mese

Godzilla Destruction mobile è il nuovo gioco disponibile per smartphone dedicato al Re dei Mostri. TOHO ha deciso di svelarlo con un trailer che non solo ne mostra le potenzialità, ma anche la data d’uscita, che sarà fra 10 giorni esatti: il 27 aprile! Ovviamente, uscirà sia per iOS che per Android. Sei curioso di vederlo in azione? Ecco qui sotto il trailer!

Il gameplay di Godzilla Destruction mobile consiste nel distruggere città e tutte le armi che ci verranno messe contro. Come puoi vedere dal trailer, sarà possibile trascinare il Mostro all’interno della mappa. A quanto pare, ci saranno anche delle boss fight, come il temibile King Ghidorah.


Inoltre Godzilla Destruction mobile sarà completamente free-to-play, quindi non dovrai preoccuparti di pagare nulla, a meno che non deciderai di spendere per gli acquisti in-app. Il sito ufficiale del gioco ci spoilera che ci sarà anche del level up e non solo! Oltre a Godzilla, potrai controllare anche altri mostri, come Battra! Per sbloccarli ci sarà un sistema gacha.

godzilla destruction mobile gameplay
Due mostri all’attacco! – Fonte (TOHO)

Godzilla Destruction mobile sarà simile ad altri giochi che abbiamo già visto per PlayStation 3. Ma avrà anche delle similitudini con Godzilla Generations, dove il tuo obiettivo è quello di spaccare tutto ciò che incontri. Insomma, se ti vorrai divertire mettendo a ferro e fuoco una città, hai trovato il gioco adatto a te!


Che ne pensi? Lo scaricherai? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Preferisci giocare da cellulare? Allora segui tutte le nostre notizie sul mobile gaming!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.