God of War Ragnarok è uno dei giochi più attesi fin dall’uscita del primo capitolo, che serviva da reboot per la serie realizzata da Santa Monica. Ora finalmente PlayStation ha deciso di farci sapere quale sarà l’avventura di Kratos e Atreus, ma non preoccuparti: non ci sono spoiler! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
God of War Ragnarok: la fine del mondo?
La trama di God of War Ragnarok è finalmente svelata. Come? Sony l’ha svelata tramite il PlayStation Store. Infatti ora abbiamo una versione un po’ più elaborata rispetto a ciò che era scritto tempo fa.
Ma quindi di cosa parla God of War Ragnarok? La prima conferma che arriva è che il gioco non sarà incentrato sul Ragnarok. Nel caso in cui non sapessi di cosa si tratta, è in un certo senso l’apocalisse della mitologia norrena, che vede morire Odino, Loki e tutti gli altri dei. Kratos e Atreus vivranno il momento antecedente a questo evento, chiamato Fimbulwinter.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
I due protagonisti dovranno viaggiare nei Nove Regni per cercare delle rispste mentre tutti i membri di Asgard si preparano per affrontare la profezia che metterà fine al mondo per come lo conosciamo, per costruirne uno nuovo. Quindi la cosa sicura è che anche a livello di gameplay viaggerai tra i Nove Regni, e ovviamente ci saranno scontri contro le divinità norrene.
Ti ricordo che God of War Ragnarok uscirà il 9 novembre 2022, in esclusiva sulle console Sony: PlayStation 4 e PlayStation 5.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!