Dopo fin troppo silenzio, tantissimi appassionati che stanno aspettando God of War Ragnarok iniziano a pensare che il gioco sia stato rinviato. Per mettere a tacere questa situazione è intervenuto Cory Barlog, capo della software house che sta sviluppando il sequel dell’avventura di Atreus e Kratos. Sei curioso di scoprire cos’ha detto? Continua a leggere l’articolo!
God of War Ragnarok arriverà a tempo debito
God of War Ragnarok non ha subito nessun tipo di rinvio, a farlo sapere è stato Cory Barlog mentre rispondeva a un appassionato su Twitter. Il fan ha mostrato tutta la frustrazione di tantissimi che sono stanchi di aspettare un evento o qualcosa che dia maggiori informazioni sul titolo. Per questo motivo ha chiesto perché non viene reso esplicito che God of War Ragnarok è stato rinviato. La risposta è decisamente semplice ed efficace: «Perché non è rinviato».
Cory Barlog ha anche colto l’occasione per mettere a tacere le voci di corridoio che circolavano online su un possibile annuncio che arriverà a breve. Non ci sarà nulla. L’unica cosa che lo sviluppatore ha chiesto è di essere pazienti perché non sono ancora pronti per mostrare le novità in arrivo per God of War Ragnarok.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
La cosa certa è che il titolo non è stato rinviato, quindi c’è speranza sul possibile arrivo del sequel tra quest’anno e l’anno prossimo. Non ci resta che attendere!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!