News

God of War Ragnarok rinviato? Parla Santa Monica

God-of-War-2-Ragnarok-PlayStation-4-PlayStation-5-Showcase

Dopo fin troppo silenzio, tantissimi appassionati che stanno aspettando God of War Ragnarok iniziano a pensare che il gioco sia stato rinviato. Per mettere a tacere questa situazione è intervenuto Cory Barlog, capo della software house che sta sviluppando il sequel dell’avventura di Atreus e Kratos. Sei curioso di scoprire cos’ha detto? Continua a leggere l’articolo!

God of War Ragnarok arriverà a tempo debito

God of War Ragnarok non ha subito nessun tipo di rinvio, a farlo sapere è stato Cory Barlog mentre rispondeva a un appassionato su Twitter. Il fan ha mostrato tutta la frustrazione di tantissimi che sono stanchi di aspettare un evento o qualcosa che dia maggiori informazioni sul titolo. Per questo motivo ha chiesto perché non viene reso esplicito che God of War Ragnarok è stato rinviato. La risposta è decisamente semplice ed efficace: «Perché non è rinviato».

Cory Barlog ha anche colto l’occasione per mettere a tacere le voci di corridoio che circolavano online su un possibile annuncio che arriverà a breve. Non ci sarà nulla. L’unica cosa che lo sviluppatore ha chiesto è di essere pazienti perché non sono ancora pronti per mostrare le novità in arrivo per God of War Ragnarok. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La cosa certa è che il titolo non è stato rinviato, quindi c’è speranza sul possibile arrivo del sequel tra quest’anno e l’anno prossimo. Non ci resta che attendere!

god of war ragnarok
Lo giocherai oppure ti sta svanendo l’hype? – Fonte (SIE)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.