Among Us è certamente uno dei titoli più interessanti e divertenti da giocare. Ora, come abbiamo già scritto in un articolo, il videogioco è arrivato anche su Nintendo Switch. Ma la versione per la console ibrida della grande N ha un glitch che permette ai giocatori di scoprire e vedere la nuova mappa in arrivo. Ecco come fare per giocarla!
Among Us e la nuova mappa
Durante i The Game Awards 2020, InnerSloth ha fatto sapere che Among Us sarebbe arrivato su Nintendo Switch. Infatti, ora il titolo è già disponibile per la console ibrida a un prezzo super-accessibile e con cross-play attivo.
Ma non solo, gli sviluppatori del gioco indie hanno annunciato che nel 2021 sarebbe arrivata una nuova mappa: Airship. Questa quarta mappa, però, può essere giocata all’interno della versione Nintendo Switch grazie a un glitch.
Per giocare ad Among Us su Nintendo Switch i giocatori devono essere iscritti al Nintendo Online. Dunque, prima di acquistare il gioco per divertirti nell’Airship, così come ha fatto ProsafiaGaming nel suo video su YouTube, ricordati questo piccolo ma fondamentale dettaglio.
Subito dopo, segui questi passi:
- Crea una Partita Locale in Among Us
- Vai al Laptop della Lobby
- Arriva fino a “Game”
- Seleziona Airship come mappa di gioco
- Abbandona la lobby
- Crea una partita online con Airship come mappa
- Divertiti nella nuova mappa!
Questo glitch funziona solo ed esclusivamente su Nintendo Switch, ma è quasi certo che InnerSloth implementerà una patch molto in fretta. Ma se sei curioso di sapere cosa dovrai fare per sopravvivere nella nuova mappa (che tu sia l’impostore oppure no), ti conviene acquistare il titolo per la console ibrida.
Oppure, ti basterà aspettare un po’ di mesi e goderti la partita senza spendere un euro, se hai Among Us nella tua libreria. Ti ricordo che il titolo è disponibile gratuitamente su smartphone.
Utilizzerai questo glitch? Giochi ad Among Us? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!