Player First Games ha voluto condividere qualche nuova informazione per quanto riguarda l’arrivo di Gizmo in MultiVersus, e lo fa svelando un po’ il suo gameplay. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Gizmo pronto ad approdare su MultiVersus: come sarà?
Secondo quanto rivelato dagli sviluppatori di MultiVersus, Gizmo sarà un personaggio di supporto, specializzato nell’aiutare il proprio compagno di squadra durante le battaglie. Come arma avrà il suo arco, che arriva dalla pellicola cinematografica Gremlins 2, che gli permetterà di sparare delle frecce di fuoco, ma solo nel caso riuscirà a caricarla. Altrimenti sarà una freccia normale. Un’altra mossa disponibile nel suo moveset è il “Song of the Mogwai”, la quale fa spawnare delle note musicali che fanno danni come dei proiettili a tutti i nemici vicini. Anche se, la sua mossa principale sarà il Gizmo A-Go-Go che gli permette di saltare sull’alleato, attaccandosi alla schiena come se fosse un koala.
Quest’ultima mossa è molto particolare, visto che a colpo d’occhio sembra non dare nessun vantaggio, ma secondo quanto detto dagli sviluppatori di MultiVersus, sembra che ci saranno una serie di benefici. Uno di questi è la rimozione dei debuff, inoltre, anche se sarà attaccato alla schiena potrà continuare a usare il suo arco, e prenderà anche una piccola percentuale di danno che prende il suo alleato, dunque non sarà invincibile per quel periodo di tempo.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ma torniamo un attimo alle note musicali di cui ti parlavo qui sopra, queste daranno dei buff agli alleati e il malus “silenzio” ai nemici. Quindi sarà davvero interessante scoprire tutte le sue carte una quando sarà disponibile nel roster, cioè da domani 8 settembre 2022.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!