NVIDIA ha svelato che dei giochi selezionati di PC Game Pass arriveranno anche su GeForce Now fra pochi giorni. Sì, manca davvero poco! Ma soprattutto: quali sono i giochi che verranno inseriti nel catalogo GeForce Now? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!
Indice dei Contenuti
- 1 PC Game Pass e GeForce Now uniscono le forze
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Le migliori combinazioni per il multiclasse di Baldur’s Gate 3
- 4 Il trailer di Mortal Kombat 1 per Switch usa video da Steam!
- 5 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 6 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 7 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 8 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
PC Game Pass e GeForce Now uniscono le forze
Microsoft ha annunciato a maggio che GeForce Now avrebbe avuto dei giochi che sono presenti su PC Game Pass. Al tempo, molti pensavano che tutto il catalogo PC Game Pass sarebbero arrivato su GeForce Now, ma così non è. Infatti, l’azienda ha specificato che solo alcuni titoli selezionati arriveranno all’interno del servizio targato NVIDIA.
Come parte dal reveal per la Gamescom 2023, NVIDIA ha confermato i primi giochi che entreranno a far parte di GeForce Now. Al momento sappiamo solo di Deathloop, Grounded e No Man’s Sky.
Questa partnership è diversa da quella stipulata precedentemente, quando Gear 5 è approdato su GeForce Now. Infatti, in questo caso non dovrai aver comprato il gioco per poterlo avviare. Basterà che tu abbia l’abbonamento attivo.
In ultimo ti ricordo che si tratta solo di una prima ondata di giochi, col tempo arriveranno altri giochi su GeForce Now. Quale gioco vorresti?
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!