Ubisoft ha annunciato che i giochi Activision Blizzard arriveranno sulla piattaforma in cloud, Ubisoft+. Quindi sì, anche la serie di Call of Duty sarà presente all’interno del servizio. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Ubisoft+ con i giochi Activision Blizzard? Sì!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
- 4 Quali sono i codici di ottobre 2023 per Genshin Impact?
- 5 Non giocare Counter Strike 2 su Windows 7: rischi il ban!
- 6 Codici per MTG Arena di ottobre 2023
- 7 EA FC 24 – Parliamo dei Ban delle Difese a 3 e a 5
- 8 Come fare la romance con Judy in Cyberpunk 2077
Ubisoft+ con i giochi Activision Blizzard? Sì!
Ubisoft ha fatto sapere di aver stretto una partnership con Activision Blizzard per inserire i titoli nel catalogo Ubisoft+. L’accordo tra le parti include la presenza di tutti i giochi che sono stati pubblicati negli ultimi 15 anni da Blizzard. La cosa interessante è ognuno di questi saranno presenti anche nella versione cloud.
Quindi se hai la sottoscrizione a Ubisoft+ Multi Access potrai giocare ogni singolo gioco a prescindere dalla piattaforma: quindi che sia PC, Xbox, PlayStation e Amazon Luna.
Secondo quanto rivelato dal sito ufficiale di Ubisoft, l’azienda annuncerà le modalità e quali titoli saranno inseriti su Ubisoft+ molto presto. Per ora sappi che Ubisoft+ è presente all’interno di Xbox, ti basterà avviare la tua console per poter fare la sottoscrizione a uno dei tier presenti. Oppure puoi usare il sito ufficiale per fare prima.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, X e Instagram!