Fortnite News

I giocatori di Fortnite sono stanchi del Llama Loot!

fortnite llama loot

Fortnite ha raggiunto il suo quinto compleanno, eppure la sua potenza non sembra rallentare. Questo soprattutto grazie ai tantissimi crossover che Epic Games organizza con altre software house o aziende cinematografiche. Nonostante tutto questo, c’è qualcosa che sta lentamente stancando i giocatori della battle royale: il Llama Loot! Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Fortnite ha un sacco di crossover, ma i giocatori vogliono altro!

I giocatori di Fortnite vogliono un cambiamento al titolo. Questi non dovrebbero sorprendere, dato che spesso e volentieri gli sviluppatori di titoli live service come le battle royale o gli MMORPG cercando di accontentare le rispettive community.

fortnite jinx league of legends
Uno degli ultim crossover – Fonte (Epic Games)

Una delle decisioni più impopolari prese da Epic Game per Fortnite pare sia il fatto che i Llama Loot si possano muovere. Infatti, l’invasione aliena della Stagione 7 (faccio riferimento al Capitolo 2, ndr) ha dato vita a questi oggetti inanimati. Ma cosa sono? Beh, i Llama Loot sono letteralmente delle pignatte piene di armi, munizioni e oggetti. Quindi per ottenere ciò che è al loro interno devi inseguirle e danneggiarle, così come vuole il gioco messicano da cui Epic Games ha avuto ispirazione.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Fin dall’update che ha reso possibile il movimento ai Llama Loot, chiunque giochi Fortnite si sta lamentando. Soprattutto coloro che sono attivi su Reddit hanno sottolineato il loro disappunto e il desiderio che quelle pignatte rimangano ferme. Dato che già sono qualcosa di davvero speciale. Dunque trovarle è già un premio, secondo i giocatori. Ti lascio qui sotto uno dei post più votati del noto sito web.

Per ora gli sviluppatori di Fortnite non hanno detto nulla a riguardo. Ma è molto probabile che presto sentiremo anche la loro presa di posizione su questa situazione che sta generando malcontento tra i giocatori della battle royale.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.