Vuoi giocare su Steam mentre aspetti che la tua Tesla si ricarichi? Da oggi potrai! Sì, Elon Musk ha fatto sapere che è possibile avviare la nota piattaforma per avviare un sacco di titoli. Sì, anche Elden Ring, The Witcher 3 o DOOM Eternal.
Indice dei Contenuti
- 1 Steam arriva sulle auto Tesla! No, non è uno scherzo
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Iron Bundle è tornato meta? – VGC 2024 Regulation E
- 4 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 5 Il cloud gaming sarà il nuovo Netflix, secondo Ubisoft
- 6 Come sopravvivere alla tortura di Metal Gear Solid 1
- 7 Dove trovare la macchina di Ken Block in Cyberpunk 2077
- 8 I videogiochi dovrebbero costare di più, secondo Capcom
Steam arriva sulle auto Tesla! No, non è uno scherzo
Elon Musk non è solo il nuovo CEO di Twitter, ma è anche la mente dietro le auto elettriche Tesla. Quelle auto già permettono di giocare a qualche titolo interessante, come Cuphead, ma da oggi è possibile avviare Steam.
A farlo sapere è stato Elon Musk stesso. Come? Tramite Twitter! Ti lascio qui sotto il post pubblicato. Beh, l’idea di avere Steam sulle Tesla non è qualcosa che dovrebbe sorprendere, dato che il patron dell’azienda aveva già fatto sapere che avrebbe inserito la piattaforma.
Insieme al tweet che annuncia la cosa, è anche possibile vedere Steam in azione su una Tesla grazie a un video pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Tesla (lo trovi a fine articolo, ndr). Sì, è possibile vedere come si possa giocare a Cyberpunk 2077 su Steam, usando come controller un DualSense per PlayStation 5. Ma a detta di Musk, sarà possibile giocare anche con mouse e tastiera!
Giocare è troppo impegnativo? Leggi le nostre Guide per Nabbi!
L’integrazione di Steam sulle Tesla fa parte dell’aggiornamento natalizio dell’auto elettrica. Al momento si trova in Beta per i modelli S e X del 2022. Ma non ti preoccupare, se hai un modello più vecchio, presto sarà disponibile. Se sei curioso di leggere tutti i cambiamenti applicati con quest’aggiornamento, ti lascio il link al sito ufficiale.
Nonostante tutto, l’idea di giocare in macchina ha già attirato l’attenzione delle autorità, che hanno iniziato a investigare la cosa tempo fa. Leggi le problematiche sollevate da un ente americano col nostro articolo.
Compila il form qui sotto e unisciti alla nostra newsletter! Riceverai i nostri articoli appena li pubblichiamo! Sei un tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!