News

Puoi giocare Metroid Dread gratis grazie a una demo!

metroid dread halloween

Se volete giocare Metroid Dread senza acquistarlo, potete provarlo grazie a una demo disponibile da ora tramite il Nintendo eShop. Vuoi sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Metroid Dread: l’avventura di Samus ha una demo!

Nintendo ha deciso di darci un regalo per Halloween. Cosa? Metroid Dread. Ora puoi scaricare una demo dal Nintendo eShop. Sì, l’unica cosa che dovrai fare per poter mettere le mani sulla versione demo è possedere una Nintendo Switch. Il modello non è importante.

metroid dread
Sopravvivi alla minaccia! – Fonte (Nintendo)

Metroid Dread segue le avventure di Samus mentre esplora ZDR, un pianeta lontano dove distrutto da un parassita di nome X. In una spedizione precedente sono stati mandati ben sette robot EMMI che non riusciti a risolvere il problema. Dunque, sta a Samus salvare la situazione.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Metroid Dread è uscito a inizio mese e ha subito sbalordito tutti i giocatori, visto il framerate altissimo e la reattività dei comandi. Insomma, davvero un titolo da avere se vi divertono i giochi piacevoli ma che ti mettono davanti una sfida complicata. Se non siete convinti, potete provarlo, da ora!

Questo potrebbe essere un primo passo di Nintendo nei confronti delle demo. Certo, è anche vero che nell’eShop ci sono tantissime prove gratuite, ma sono poche quelle di titoli first party. Sarebbe davvero fantastico se fosse possibile d’ora in poi provare i titoli esclusivi Nintendo, che sia solo l’inizio?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.