News

Ghostwire Tokyo gira meglio su PS5 rispetto a Xbox

ghostwire-tokyo-

Ghostwire Tokyo ha delle performance molto basse su Xbox, soprattutto su Xbox Series S. Mentre su PlayStation 5 è girare al meglio, questo almeno secondo quanto rivelato da Digital Foundry. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Ghostwire Tokyo su next-gen ha performance migliori su PS5

Ghostwire Tokyo è uscito da poco sulle altre console next-gen, Xbox Series X e Xbox Series S, dopo un periodo di esclusività su PC e PlayStation 5, finalmente anche i giocatori che hanno la console Microsoft possono godersi l’esperienza creata da Tango Gameworks

ghostwire tokyo shibuya sequel dlc
Chissà perché, ma in Giappone i guai cominciano sempre a Shibuya! 🤔 – Fonte (Bethesda)

Durante il podcast DF Direct, Oliver Mackenzie ha discusso dello stato delle differenze di performance tra le due piattaforme di nona generazione, e ha sottolineato che soprattutto su Series S ci siano un sacco di problemi. 


ghostwire-tokyo
Ghostwire Tokyo è anche disponibile Game Pass! – Fonte (Bethesda)

Nello specifico ha detto: «ci sono un po’ di situazioni strade e non è davvero da aspettarsi da quello che è uno studio first party di Microsoft». Nello specifico, i riflessi del ray tracing hanno una qualità peggiore e l’allineamento delle ombre si glitcha insieme a quelle del ray tracing. Ti lascio qui sotto il video del podcast.

Si inizia a parlare dei problemi tecnici intorno al minuto 11.

Ghostwire Tokyo su Xbox Series S non ha nemmeno il ray tracing. Esattamente: nonostante ci siano due modalità di qualità grafica, nessuna delle due possiede questa feature. Mentre su PlayStation 5 funziona tutto bene, soprattutto perché durante l’anno passato sono arrivate delle patch che hanno risolto dei problemi minori e che non hanno niente a che vedere con i grossi problemi che Ghostwire Tokyo ha su console Microsoft.

🥰 Se non riesci ad andare avanti, ecco una soluzione! 🥰
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.