News

Ghostwire Tokyo avrà DLC o sequel? Gli sviluppatori vogliono

ghostwire tokyo dlc sequel

Ghostwire Tokyo è uscito solo un mese fa dagli sviluppatori di The Evil Within 2, Tango Gameworks, e al tempo non c’erano piani per eventuali sequel o DLC. Ma ora sembra che Kimura abbia raccolto delle idee per poterli realizzare. 

Il creatore di Ghostwire Tokyo, Kenji Kimura, ha fatto sapere che ha in mente dei possibili contenuti scaricabili e perfino un intero sequel per il suo titolo uscito da poco. Nonostante questo, ha voluto sottolineare che non dipende completamente da lui la scelta di realizzare questi prodotti oppure no. 

Ghostwire Tokyo è pronto per nuovi contenuti?

Durante una chiacchierata con IGN Japan, Kenji Kimura ha fatto sapere che vorrebbe tornare a lavorare a Ghostwire Tokyo. Magari con un’espansione o con un sequel, ecco le sue parole: «penso che quando le cose siano ancora più calme, e l’uscita del gioco non sarà così fresca, mi verranno delle idee per contenuti scaricabili e sequel, e vorrò farli. Niente è ancora deciso, quindi non posso dire nulla più di questo».


ghostwire tokyo shibuya sequel dlc
Chissà perché, ma in Giappone i guai cominciano sempre a Shibuya! 🤔 – Fonte (Bethesda)

Prima del lancio di Ghostwire Tokyo, il produttore Masato Kimura ha fatto sapere che dopo aver fatto riposare il team di sviluppo, vorranno sicuramente continuare a migliorare il gioco, se si presenterà l’opportunità. Quindi per come sono messe le cose, sembra che sia solo Bethesda a dover decidere se approvare la produzione di un altri contenuti per Ghostwire Tokyo. Cosa che è anche determinata dalle vendite del gioco, dunque se riuscirà a essere un successo, è molto probabile che arriveranno DLC ed eventualmente dei sequel

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Al momento non ci sono dei numeri ufficiali sulle vendite di Ghostwire Tokyo, ma il progetto continua ad avere dei picchi su Steam, con ben 14mila giocatori nello stesso momento. Certamente non è un numero così grande, ma bisogna pensare che il titolo ha debuttato all’ottavo posto per quanto riguarda le prevendite di Steam. Inoltre, non sono presi in considerazione i giocatori delle altre piattaforme. Dunque, il numero è relativamente basso. 

Al momento Ghostwire Tokyo è disponibile solo su PlayStation 5 e PC e arriverà su Xbox solo dopo il 25 marzo 2023


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.