News

Ghostrunner update: due nuove modalità in arrivo!

ghostrunner update

Ecco il nuovo Ghostrunner update! Dopo tantissimi fix, gli sviluppatori hanno deciso di implementare nel titolo cyberpunk due modalità nuove di zecca e alcuni contenuti scaricabili che vanno a modificare l’aspetto del protagonista. Dunque, che tu sia un Nabbo o un veterano del gioco, preparati! Vuoi scoprire di più? Continua a leggere l’articolo!

Ghostrunner update fa arrivare un sacco di novità!

Ghostrunner update ha una serie di novità che renderanno contenti sia chi si è appena approcciato al titolo, sia chi ormai avrà centinaia di ore sul groppone. Sappiamo benissimo che uno dei fattori chiave del titolo è la difficoltà, dunque perché non spingerla oltre? I developer hanno deciso di implementare due nuove modalità: Wave e Assist, così come dei DLC cosmetici, perché accontentare chi preferisce personalizzare. L’annuncio è arrivato tramite un video pubblicato su YouTube, te lo lascio qui sotto!

La modalità Wave che arriverà con Ghostrunner update ci permetterà di giocare con delle ondate di nemici che dovremo sconfiggere. E se dovessimo perdere, ricominceremo da zero. Non ti fa suonare nessuna campanella? Sì, è una modalità che prende ispirazione dai roguelite! Le ondate si faranno man mano sempre più difficili, quindi fai in modo che la tua lama sia sempre affilata!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Dall’altra parte di questo nuovo Ghostrunner update abbiamo la modalità Assist, che vuole venire incontro ai nuovi giocatori. Infatti se proprio prima ti dicevo che il titolo è davvero tanto difficile, questa modalità sarà meno punitiva del solito. Così che tutti possano divertirsi a giocare il titolo pubblicato da 505 Games. In altre parole: ora non hai più scuse per non acquistarlo! Lo farai?

ghostrunner update ambientazione
Un Cyberpunk 2077 che ce l’ha fatta, a livello di ambientazioni? – Fonte (505 Games)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.