News

Ghostrunner avrà il suo ultimo DLC molto presto!

ghostrunner

Ghostrunner è il titolo super-frenetico in prima persona. E gli sviluppatori hanno deciso di annunciare il loro “Ultimate DLC”. Ed è anche possibile iscriversi alla Beta. Vuoi scoprire di più? Continua a leggere l’articolo!

Ghostrunner fa teasing del nuovo DLC

Un nuovo teaser di Ghostrunner include una serie di immagini decisamente criptica che mostra un buon mix di azione, ambientazioni che sembrano essere uscite fuori da laboratori e alcuni personaggi mai visti.

ghostrunner update
Ogni tanto un aggiornamento è ciò che serve per far tornare la voglia di giocare, vero? – Fonte (505 Games)

Ghostrunner ha deciso di lasciare anche una frase che fa da teaser: «Sei in un sogno. Un bambino si avvicina e ti chiede indicazioni. Mentre il bimbo ti parla, noti un serpente nell’erba che sta per attaccare. Che cosa dici?» una frase che sembra davvero lontana da ciò che vedi durante il gioco. Sì, perché Ghostrunner è decisamente cyberpunk, quindi vedrai principalmente palazzi altissimi e luci al neon.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Sapremo di più su questo DLC di Ghostrunner il 30 novembre, ma nel frattempo è possibile iscriversi alla Closed Beta, così da poter provare tutto questo in leggera anteprima. I primi contenuti aggiuntivi di Ghostrunner prevedevano solo alcuni cosmetici e alcune nuove armi, insieme a una modalità che rende tutto più semplice. Mentre questo nuovo DLC sembra essere una vera e propria espansione.

ghostrunner update ambientazione
Un Cyberpunk 2077 che ce l’ha fatta, a livello di ambientazioni? – Fonte (505 Games)

Vedremo solo col tempo cosa ci attende in Ghostrunner, che è disponibile sia su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e console di nuova generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Series S.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.