News

Ghost of Tsushima Leggende avrà una nuova mappa!

ghost of tsushima leggende multiplayer

Ghost of Tsushima Leggende, la parte multiplayer del titolo sviluppato da Sucker Punch, ha appena ricevuto una nuova mappa dove potrai divertirti. Ma le cose non finiscono qui. Sì, perché ne arriverà un’altra molto presto! Scopri tutti i dettagli!

Ghost of Tsushima Leggende è pieno di novità

Ghost of Tsushima Leggende ha appena ricevuto la mappa per la modalità Sopravvivenza. Ma Sucker Punch ha voluto confermare che per via dell’espansione arrivata tempo fa, ce ne sarà una rivisitazione per la modalità online. Quando? L’1 ottobre! La nuova mappa si chiamerà Sangue e Acciaio.

La novità più interessante su Ghost of Tsushima Leggende è che tutto questo sarà gratuito. Sì, non dovrai necessariamente avere la Director’s Cut o comprare l’espansione per poter accedere alla nuova mappa! Se ti interessa avere un primo assaggio della mappa, guarda il tweet che ti ho lasciato qui sopra!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma rimaniamo a tema Ghost of Tsushima Leggende. Con l’ultimo aggiornamento il multiplayer ha ricevuto una nuova modalità: Rivali. La quale mette due squadre di samurai una contro l’altra. Uno dei dettagli che lo rende diverso da tutto il resto è che i giocatori dovranno cercare il Magamata, una moneta che può essere sfruttata in due modi diversi. Il primo è per far droppare delle distrazioni e potrai maledire i tuoi nemici.

ghost of tsushima leggende
Chi è il tuo main? – Fonte (PlayStation Studios)

Se sei appassionato di film e del titolo di Sucker Punch, sappi che il regista di John Wick ha preso le redini del progetto e molto presto vedremo Jin Sakai anche sul grande schermo. Sembra proprio che Sony non voglia fermarsi con le sue trasposizioni cinematografiche!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.