News

Ghost of Tsushima Legends e New Game+ hanno una data d’uscita!

ghost of tsushima legends new game + data uscita -

La versione 1.11 del titolo di Sucker Punch inserirà il New Game+ e Ghost of Tsushima Legends, la modalità multiplayer! Di che cosa si tratta? E come cambierà il gameplay? Ma soprattutto: quando uscirà?

Ghost of Tsushima Legends è in arrivo!

La data d’uscita di Ghost of Tsushima Legends è il 16 ottobre. La notizia arriva d un post sul PlayStation Blog, scritto da Darren Bridges il Senior Game Designer di Sucker Punch.

Questa nuova modalità vedrà l’implementazione del multiplayer all’interno dell’avventura sviluppata da Sucker Punch. Ma non solo, arriverà anche il New Game+, che permetterà di ripetere la storia di Jin Sakai con la propria armatura e armi, senza tornare al “livello zero”.


Ghost of Tsushima Legends sarà un’esperienza coop online che permetterà di vivere missioni storia per due giocatori oppure delle avventure sopravvivenza per quattro amici. Inoltre, arriverà la così detta modalità Incursione, che verrà rilasciata dopo il lancio di questo aggiornamento 1.1.

Verrà anche introdotto Gyozen il Cantastorie, che condividerà con te tutte le avventure sugli Spettri di Tsushima. Ovviamente, dato che i ruoli saranno quattro, ci saranno quattro classi:

  • Samurai
  • Cacciatore
  • Ronin
  • Assassino

Ognuno di questi avrà delle caratteristiche uniche che ti permetteranno di vivere il contenuto scaricabile nel migliore dei modi. Insomma, pare proprio che molti giocatori torneranno sull’isola di Tsushima per liberarla da dei demoni che inizieranno a vagare, tormentando chiunque.

Ghost of Tsushima Legends dlc gratuito no microtransazioni
Ti è piaciuta l’avventura di Jin? – Fonte (Sucker Punch)

Sì, perché in questo Ghost of Tsushima Legends vedremo la maggior parte delle leggende e miti nipponici prendere vita. Starà a noi e ai nostri amici sfoderare le nostre lame e tendere i nostri archi lunghi, così da poter vincere anche questa volta.


Tu cosa ne pensi? Ti interessa il multiplayer di Ghost of Tsushima o avresti preferito che creassero delle vere e proprie espansioni della trama? Facci sapere cosa ne pensi, magari lasciando un commento qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.