News

Arriva Ghost of Tsushima Legends: come attivare la co-op

ghost of tsushima legends come attivare co-op

Ieri è arrivato Ghost of Tsushima Legends, la modalità multiplayer del titolo di Sucker Punch, ma i giocatori hanno già avuto qualche piccolo problema. Ebbene sì, molti non sono riusciti a giocare con gli amici. Dunque, come si fa? Ecco una semplice guida che ti aiuterà a divertirti a distruggere demoni e miti nipponici insieme a tre amici!

Ghost of Tsushima Legends e il problema della co-op

Come già anticipato in un articolo, il 16 ottobre è arrivato Ghost of Tsushima Legends, che integra all’interno del già enorme titolo firmato Sucker Punch anche delle modalità co-op.

ghost of tsushima legends new game + data uscita -
Sarai un tank o un assassino? – Fonte (Sucker Punch)

L’aggiornamento molto piccolo, considerando altri titoli, è di “soli” nove gigabyte. Ed è completamente gratuito per tutti. Ovviamente, per giocare online si dovrà essere iscritti al servizio PlayStation Plus. Ma questa non è una vera novità per coloro che utilizzano PlayStation 4.


Ma andiamo al sodo: come si attiva la co-op in Ghost of Tsushima Legends? È molto più semplice di quel che potrebbe sembrare. Infatti, ci sono ben due modi per attivarla. Eccoli entrambi.

Trova all’interno della mappa di gioco un personaggio chiamato Gyozen, il quale è un cantastorie. Vai da lui e parlaci, da qui si attiverà il multiplayer e, di conseguenza, anche la co-op. Il secondo metodo è ancora più semplice: troverai un opzione all’interno del menu principale del gioco, così da poter avviare Ghost of Tsushima Legends senza troppi fronzoli.

Ricordiamo che questo contenuto scaricabile gratuito darà ai giocatori la possibilità di avviare delle missioni survival, nella quali si dovrà sopravvivere a ondate di nemici insieme a tre compagni samurai, ma anche delle vere e proprie missioni di trama da giocare questa volta con un solo amico.

Non si utilizzerà il personaggio principale, Jin Sakai, ma si avrà la possibilità di scegliere fra ben quattro classi, le quali avranno ognuna della caratteristiche particolari e uniche. Insomma, tornare a Tsushima non è mai stato così terrificante, ma niente è impossibile, quando si è in buona compagnia!


Tu cosa ne pensi? Lo giocherai? Facci sapere la tua lasciando un commento qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.